Quando scegliete una nuova cucina, fate attenzione a tutti i dettagli. Sono proprio i particolari a rivelare tutte le qualità di una cucina ALNO. Alcune innovazioni tecnologiche possono sfuggire al primo sguardo: ma i loro effetti si faranno sentire piacevolmente nella vita di tutti i giorni. Un esempio: un moderno sistema di apertura e chiusura dei cassetti.
X
Ammortizzazione Servosoft: Perché cassetti e carrelli – anche a pieno carico – si chiudano sempre in modo dolce e silenzioso, gli armadi con dotazioni Premium sono dotati di serie del sistema di ammortizzazione Servosoft, che fa rientrare automaticamente il cassetto per gli ultimi centimetri di corsa.
Chiusura Servosoft
Servodrive rende perfetta la cucina senza maniglie. Un gran numero di basi possono essere dotate su richiesta del sistema Servodrive. Basta una leggera pressione e cassetti e carrelli si aprono da soli, grazie ad un servosistema elettrico. È possibile bloccarli in qualsiasi posizione e si richiudono normalmente.
Chiusura Servodrive
Ammortizzazione ante: Quando si ha fretta, può capitare di chiudere con troppo impeto l’anta di un armadio. Con il sistema di ammortizzazione ante, non ve ne accorgerete neppure. La forza in eccesso viene infatti ammortizzata e l’anta si chiude senza rumore. Non c’è bisogno di cerniere particolari: l’ammortizzazione si applica con un semplice sistema a clip.
Anta con chiusura ammortizzata
ausstattungen/118.jpg