hg/168.jpg

Qualità

Una cucina deve poter durare anche 20 anni. Per garantire una qualità adeguata preferiamo quindi controllare direttamente ogni passo della produzione. Le cucine ALNO sono “made in Germany”.

Chi come noi costruisce cucine da oltre 80 anni, e lo fa con vera passione, sa bene quali sono i criteri determinanti: materiale di prima qualità, abilità artigianale, precisione tecnica. Dal ricevimento delle materie prime fino al montaggio finale: la nascita di ogni cucina del gruppo ALNO è accompagnata passo dopo passo da una serie di severissimi controlli. Naturalmente, le nostre cucine soddisfano oltre a questo anche tutti i criteri qualitativi relativi a resistenza alla luce, ai graffi, all’usura, all’abrasione, ai prodotti chimici ecc. L’affidabilità e la durevolezza delle parti funzionali e degli elementi mobili è attestata dal marchio GS. In sede di produzione, poi, impieghiamo un sistema di gestione della qualità costantemente perfezionato nel corso degli anni. E qualche mobile riceve addirittura un’amorevole e accurata finitura manuale.

Grazie a tutto questo, ogni cucina del gruppo ALNO è perfettamente pronta ad affrontare l’uso quotidiano, anche il più intenso.